Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Red Dead Redemption 2 i giocatori hanno trascorso più di un anno a cercare di pescare un pesce leggendario

Un versione Loch Ness sbarca nel selvaggio West.

Questa volta non si tratta di file trovati dai dataminer che possono essere facilmente smentiti, ma della guida ufficiale di Red Dead Redemption 2, quindi di una fonte affidabile.

All'interno del gioco, cita la guida, sarebbe presente un pesce gatto leggendario, un'enorme creatura che pesa quasi 200 chili e per pescarlo servirebbe un'esca speciale. Insomma, messa così sembra alquanto facile: ma perché in un anno nessuno ci è riuscito? Per mesi nessuno è stato capace di rispondere a questa domanda, ma ora che il gioco è approdato su PC, i dataminer si sono dati da fare per scovare il file specifico che comprova la presenza del leggendario pesce gatto.

A quanto pare il fantomatico pesce leggendario esiste ed ha anche un particolare modello. Tuttavia non esiste un modo specifico per pescarlo se non quello di accettare la missione di un pescatore, Jeremy Gill, che vi chiede di accompagnarlo mentre va a pesca. Gill vuole che facciate una foto mentre pesca questo colosso, in modo che gli altri credano alle sue storie. Purtroppo però la storia non ha un lieto fine, in quanto il pescatore viene risucchiato nell'acqua sparendo dalla circolazione.

A questo punto le persone hanno cominciato a credere che esistesse una sorta di "taglia" sul pesce, o comunque una missione correlata a questo animale, dato che la guida lo riporta. Sfortunatamente però tutto sembra essere un disguido: i giocatori su PC sono in grado di forzare il gioco per far comparire il pesce, ma l'animale non appare normalmente. Purtroppo si è arrivati quindi alla cruda verità: il leggendario pesce gatto rimane solo un mito che non potrà essere catturato.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti