Gli sviluppatori di Remothered: Broken Porcelain svelano gli inquietanti misteri e i personaggi dell'imminente survival horror

Il seguito di Remothered: Tormented Fathers può essere aggiunto alla lista dei desideri su Steam. 

Lo sviluppatore indipendente Modus Games oggi ha rivelato nuovi dettagli ed elementi grafici del contorto mistero su cui si basa Remothered: Broken Porcelain, il secondo capitolo della saga cult acclamata dalla critica, creata da Darril Arts. L'imminente survival horror è anche disponibile nella Lista dei desideri di Steam, prima del lancio ufficiale nel 2020 su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Dall'idea del regista Chris Darril e dall'avvincente storia dello sviluppatore Stormind Games, Remothered: Broken Porcelain introduce i giocatori ai disturbati ospiti e staff dell'Ashmann Inn. Tra i proprietari dell'hotel troviamo anche una serie di ospiti violenti e surreali, e le ragioni che si celano dietro gli episodi minacciosi che si consumano tra le mura dell'hotel riempiono di angoscia gli ospiti che non riusciranno a trovarsi a proprio agio durante il loro soggiorno.

Remothered: Broken Porcelain ci fa conoscere Jennifer, una adolescente ribelle che lavora come custode dell'Ashmann Inn, ma fenomeni inspiegabili e comportamenti oscuri la spingono a scavare tra i segreti che abitano i corridoi di quel luogo, con l'aiuto di una potenziale alleata di nome Lindsay. Nel frattempo, Rosemary torna da Remothered: Tormented Fathers per continuare le indagini della scomparsa di una ragazza, caso rimasto ancora irrisolto. Le nostre eroine affronteranno terrori irreali e avversari fatali nella loro ricerca della verità.

Remothered_Broken_Porcelain_Key_Art_1920x1080

Remothered: Broken Porcelain richiama i classici survival horror, introducendo personaggi ispirati a tematiche e personaggi principali iconici del genere.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Resident Evil 3 Remake ha già una data di uscita?

E secondo un leak non sarebbe lontana.

Un Silent Hill realizzato da Kojima? Le trattative con Konami sarebbero in corso

Dopo P.T. e il Silent Hills mai realizzato ci sarebbe ancora speranza.

Silent Hill: dominio web in vendita

Konami non è più interessata al marchio?

Moons of Madness - recensione

Rock Pocket Games ci porta su Marte, alla scoperta dell'orrore che si cela nelle profondità del cosmo.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza