Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il seguito di The Legend of Zelda: Breath Of The Wild potrebbe arrivare nel 2020

Nuovi rumor emergono in rete.

Secondo gli ultimi rumor emersi in rete, The Legend of Zelda Breath Of The Wild 2 potrebbe arrivare prima del previsto. Nella giornata di oggi il leaker Sabi (piuttosto affidabile) ha rivelato che he Legend of Zelda Breath Of The Wild è attualmente previsto per il 2020, tuttavia aggiunge che di solito i titoli di questa serie vengono posticipati, dunque potrebbe anche accadere anche questa volta.

Effettivamente una pubblicazione nel 2020 è un tantino troppo presto per molti fan, tuttavia c'è da considerare che Breath of the Wild è stato in sviluppo per parecchio tempo, sei consideriamo poi che il nuovo capitolo dovrebbe utilizzare lo stesso motore di gioco, allora questo rumor non appare poi così campato in aria.

"Nessun regno. Nessun ricordo. Dopo un sonno durato 100 anni, Link si sveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, l'eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre. Armato solo di ciò che riesce a trovare, Link parte alla ricerca delle risposte e delle risorse di cui avrà bisogno per sopravvivere." - recita la descrizione del primo capitolo.

The Legend of Zelda Breath Of The Wild 2 sarà disponibile su Nintendo Switch.

Cosa ne pensate?

FONTE: WCCFTECH

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti