Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Fallen Order: un leak avrebbe svelato informazioni su pianeti, livelli, colori delle spade laser e un personaggio segreto

Una grossa fuga di notizie a pochi giorni dal lancio.

Stiamo per assistere al lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order, in programma il 15 novembre 2019, ovvero questo venerdì. Man mano che ci avviciniamo sempre più alla data, riceviamo fughe di notizie sempre più grandi sul gioco, che rivelano il suo funzionamento e le sue caratteristiche.

Tenete presente che queste voci emerse in rete potrebbero essere considerate spoiler, quindi se non volete alcuna (possibile) anticipazione sul titolo, vi invitiamo a interrompere la lettura.

In base al leak emerso su ResetEra, impariamo alcune informazioni interessanti sulla quantità di pianeti, il nome dei livelli, la presenza di un certo personaggio, quanti colori ci saranno per la spada laser e si parla di pianeti non esplorabili.

Il leak afferma che "sì, Darth Vader sarà nel gioco. È stato un po' facile da prevedere, ma ora abbiamo la nostra conferma. Inoltre, ci sono 6 pianeti che potrete esplorare completamente. I nomi dei livelli sono: Bogano, Zeffo, Kashyyyk, Dathomir, oltre ad alcuni nomi come "FightClub, Ilum Fortress zDoNotShip/Testbeds Levels/HyperSpace Flashbacks".

Il titolo includerà più colori per le spade laser e saranno blu, ciano, verde, indaco, viola, giallo, magenta, arancione. Era stato detto che saremo in grado di personalizzarli sulle nostre preferenze, quindi dovremmo essere in grado di cambiare il colore nel corso dell'avventura. Infine, due pianeti non saranno esplorabili, e forse verranno aggiunti come parte del futuro DLC.

Che ne pensate?

Star Wars Jedi: Fallen Order arriva il 15 novembre 2019 per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti