X019, Microsoft promette grandi novità: ci sarà spazio per Age of Empires 4 ed Xbox Scarlett?

Manca poco all'evento.

Quest'anno l'X019 avrà luogo a Londra e per l'occasione Microsoft ha pubblicato un nuovo tweet che promette "grandi novità per l'evento" che si terrà dal 14 al 16 novembre.

Ovviamente c'è già chi sta ipotizzando quali giochi verranno mostrati, primo fra tutti Age of Empires 4. Circolano voci secondo cui durante l'evento verrà mostrato un trailer del quarto capitolo del gioco di strategia molto atteso dai fan, annunciato per la prima volta durante la Gamescom del 2017. Gli annunci, qualunque essi siano, avverranno durante lo speciale episodio di Inside Xbox, che Microsoft sta pubblicizzando come il "più grande di sempre". Inside Xbox andrà in onda a partire dal 14 novembre alle 21:00 attraverso Twitch, YouTube, Mixer, Facebook e Twitter.

Durante questo evento potrebbe esserci anche spazio per parlare di Xbox Scarlett, la console di prossima generazione di Microsoft. Dato che mancano due giorni ad X019, i rumor secondo la sua data di uscita cominciano a fioccare. Non ci resta quindi che aspettare informazioni ufficiali da Microsoft durante proprio l'evento.

x019

Seguirete la diretta? Quali annunci vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Wccftech

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza