La data di uscita di Xbox Scarlett potrebbe essere stata svelata da un insider

Spunta la possibile data di uscita della next-gen di Microsoft? 

La next-gen di Sony e Microsoft si avvicina a grandi passi, solo un anno ci divide dalle attese PS5 e Xbox Scarlett ma i fan continuano giustamente a chiedersi quale sarà la data di lancio precisa delle nuove macchine.

I due colossi fino a questo momento hanno parlato di un generico "holiday 2020" come periodo di lancio, ma forse, ora, abbiamo ottenuto delle notizie più precise. Almeno per quanto riguarda l'uscita della nuova Xbox.

Nello specifico, l'insider PSERebus ha affermato attraverso Twitter che Xbox Scarlett arriverà nel mese di novembre del prossimo anno. Ma non solo, l'insider menziona anche un giorno preciso, affermando che la console di Microsoft sarà "la più potente quando sarà lanciata il 6 novembre 2020".

Il messaggio dell'insider contiene anche l'hashtag #X019, il che farebbe pensare che all'imminente evento di Microsoft potrebbero arrivare delle notizie in merito.

xbox_scarlett_sara_retrocompatibile_con_i_giochi_di_tutte_le_console_microsoft_maxw_824

Che ne pensate? Vi sembra una data di uscita credibile per la prossima Xbox?

Fonte: Segmentnext.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza