Death Stranding - Le consegne delle pizze di Peter Englert

Missioni opzionali piuttosto brutali. Pronti a consegnare pizze?

Nel corso delle vostre scorribande nella Regione Centrale, vi capiterà di ricevere una chiamata da parte di Die-Hardman, intenzionato ad avvisarvi dell'esistenza di ordini premium destinati proprio a Sam. Controllando la posta, vi capiterà poi di imbattervi nei messaggi di Peter Englert, un prepper che abita accanto a Lake Knot City, che a quanto pare è un grande appassionato di pizza. Le consegne della pizza sono 5 missioni speciali particolarmente difficili, con strambe condizioni e, ovviamente, una serie di ricompense uniche.

Trasportare la Pizza

trasporto
Con questa configurazione potrete portare le pizze in moto e in orizzontale.

A differenza delle normali consegne, la pizza va trasportata sempre in orizzontale, quindi scordatevi di infilarla nello zaino. O meglio, dovete infilarla nello zaino, ma prima dovete costruire una solida base su cui appoggiarla, altrimenti il formaggio fuso colerebbe di lato, rovinando irrimediabilmente la pizza. Come se non bastasse, ogni pizza dev'essere consegnata ancora calda, quindi si tratta di missioni a tempo, e spesso richiederanno di non utilizzare veicoli e percorrere chilometri a piedi. Per trasportare la pizza in orizzontale vi basta creare una solida base, ad esempio estraendo due contenitori da 400 metalli da una qualsiasi struttura per poi posarci sopra la pizza.

Altre pagine della Guida:

Ricompense

casaenglert

Le ricompense per le consegne delle pizze sono le potentissime varianti HG delle armi. Si tratta di varianti uniche per pistole, fucili d'assalto e lanciagranate che vi permettono di selezionare speciali proiettili chirali. Sfruttando le vostre riserve di Cristalli Chirali, questi colpi infliggono una quantità spaventosa di danni alle CA giganti, pertanto rappresentano il metodo migliore per farmare i sopracitati Cristalli. Inoltre, dietro la vicenda di Peter Englert si nasconde qualche piccante elemento di trama su cui vale la pena indagare. Tenete a mente che la sua quest cambierà una volta raggiunta Edge Knot City.

Le consegne delle Pizze

englert1
  • La prima consegna vi sarà segnalata da Die-Hardman in persona. Peter Englert vuole una pizza da Lake Knot City fino al suo rifugio, che si trova circa un chilometro a ovest rispetto al punto di partenza.
  • La seconda consegna parte da South Knot City, e risulta particolarmente impegnativa in caso non possiate ancora contare sulla rete autostradale. Ricordatevi che niente vi vieta di rimandare le consegne delle pizze ai momenti successivi all'endgame.
  • La terza pizza è una tortura: non solo l'ordine parte dalla Cronofattoria, nell'estremità sud della Regione Centrale, ma quel burlone di Peter ha ordinato una bottiglia di champagne, di fatto negandoci l'utilizzo di qualsiasi veicolo e costringendo Sam a trasportare il pacco a mano. Bisogna armarsi di tanta pazienza e attraversare l'intera mappa verso nord, facendo particolare attenzione ai canyon e soprattutto ai campi dei MULI che si incontrano lungo il cammino.
  • La quarta consegna parte da Mountain Knot City. Anche in questo caso, se potete contare sull'autostrada che collega la città fino a casa dell'Artigiano passando accanto all'Inceneritore si tratta di un gioco da ragazzi, altrimenti dovrete attraversare le CA e ben due campi di terroristi, molto meno gentili dei muli. La consegna si può svolgere tranquillamente in moto, e in ogni caso non vi ruberà troppo tempo.
  • L'ultima consegna ha inizio da bunker del Primo Prepper, uno dei Prepper più nascosti delle UCA. Se non sapete dove trovarlo potete consultare la nostra guida ai Prepper Segreti. Una volta preso il pacco, vi basterà scendere dal fianco della montagna e puntare dritti verso casa di Peter.

Di seguito potete tornare all'indice della Guida Completa di Death Stranding.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza