Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding si aggiorna: disponibile la patch 1.05

Vediamo quali sono le modifiche apportate.

Death Stranding è disponibile da qualche giorno ormai, ma questa è la prima volta che il gioco si aggiorna dopo la sua uscita. L'aggiornamento 1.05 pesa all'incirca 1 GB e per adesso sappiamo solamente che migliora le prestazioni del sistema. Attualmente le note complete non sono ancora disponibili, ma aggiorneremo in seguito la notizia appena sapremo qualcosa di più.

Anche la precedente patch, la 1.04, migliorava le prestazioni del sistema e correggeva diversi problemi riscontrati nel titolo di Hideo Kojima. Death Stranding in questi giorni, ha ricevuto valutazioni contrastanti tra di loro, registrando diversi pareri tra gli utenti. Durante un'intervista il creatore ha risposto a queste critiche.

"Il gioco ha ricevuto delle recensioni entusiastiche, soprattutto in Europa e in Giappone. Qua negli Stati Uniti, invece, abbiamo avuto critiche più forti. Forse è un gioco difficile da capire per un certo tipo di critica e di pubblico. Gli Americani sono dei grandi appassionati di sparatutto in prima persona e Death Stranding non lo è. C'è da dire anche che gli italiani ed i francesi hanno una sensibilità artistica diversa che permette loro di apprezzare questo genere di prodotti molto originali, non sono nei videogiochi ma anche nel cinema".

Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile su PlayStation 4, mentre la versione per PC arriverà il prossimo anno. Se vi trovate in difficoltà potete dare uno sguardo alla nostra guida.

Fonte: MP1ST

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti