Death Stranding si aggiorna: disponibile la patch 1.05

Vediamo quali sono le modifiche apportate.

Death Stranding è disponibile da qualche giorno ormai, ma questa è la prima volta che il gioco si aggiorna dopo la sua uscita. L'aggiornamento 1.05 pesa all'incirca 1 GB e per adesso sappiamo solamente che migliora le prestazioni del sistema. Attualmente le note complete non sono ancora disponibili, ma aggiorneremo in seguito la notizia appena sapremo qualcosa di più.

Anche la precedente patch, la 1.04, migliorava le prestazioni del sistema e correggeva diversi problemi riscontrati nel titolo di Hideo Kojima. Death Stranding in questi giorni, ha ricevuto valutazioni contrastanti tra di loro, registrando diversi pareri tra gli utenti. Durante un'intervista il creatore ha risposto a queste critiche.

"Il gioco ha ricevuto delle recensioni entusiastiche, soprattutto in Europa e in Giappone. Qua negli Stati Uniti, invece, abbiamo avuto critiche più forti. Forse è un gioco difficile da capire per un certo tipo di critica e di pubblico. Gli Americani sono dei grandi appassionati di sparatutto in prima persona e Death Stranding non lo è. C'è da dire anche che gli italiani ed i francesi hanno una sensibilità artistica diversa che permette loro di apprezzare questo genere di prodotti molto originali, non sono nei videogiochi ma anche nel cinema".

ds

Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile su PlayStation 4, mentre la versione per PC arriverà il prossimo anno. Se vi trovate in difficoltà potete dare uno sguardo alla nostra guida.

Fonte: MP1ST

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Deep Down è diventato un'esclusiva PS5?

L'ambizioso gioco di Capcom potrebbe arrivare direttamente sulla next-gen di Sony.

Un nuovo BioShock è in sviluppo nel nuovo studio di 2K, Cloud Chamber

Finalmente la conferma del ritorno di una grandissima IP.

Death Stranding 2 all'orizzonte? Arrivano nuovi indizi dal volto di Heartman

Spunta un misterioso tweet dal regista Nicolas Winding Refn.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza