Ecco il trailer di lancio di Last Labyrinth, il puzzle adventure di ex sviluppatori di ICO e The Last Guardian per PSVR

Il gioco è disponibile da oggi.

Last Labyrinth, l'escape-adventure per PlayStation VR è disponibile da oggi e, per l'occasione, è stato pubblicato il trailer di lancio ufficiale.

Per chi non lo sapesse, Last Labyrinth propone un mix di puzzle e adventure game e si tratta di un gioco che vanta tra i suoi creatori ex sviluppatori di ICO e The Last Guardian.

Ecco come descrive il gioco il produttore / director Hiromichi Takahashi: "Last Labyrinth è un gioco di avventura e fuga in VR. I giocatori sono bloccati su una sedia a rotelle e devono collaborare con una misteriosa ragazza di nome Katia per risolvere enigmi e fuggire dalla villa in cui sono intrappolati. È il nostro tentativo di creare un nuovo tipo di esperienza in VR".

"Ci sono anche diverse rappresentazioni della morte, nel gioco. Quando i giocatori sbagliano a risolvere gli enigmi, sia loro che Katia moriranno in vari modi raccapriccianti. Comunicazione e non comunicazione, vita e morte sono intrecciate nelle tematiche del gioco".

Che ne dite?

Fonte: YouTube.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza