La modalità Battaglia di Hearthstone è ora disponibile in open beta

Lanciatevi nella nuova esperienza targata Blizzard!

Con un comunicato stampa Blizzard annuncia che la modalità Battaglia di Hearthstone, dopo un breve periodo in accesso anticipato limitato è ora disponibile in Open Beta.

Tutti i giocatori sono invitati a visitare la Locanda di Bob in modo da organizzare al meglio le proprie strategie di gioco. In Battaglia di Hearthstone sarete in grado di scegliere tra 24 personaggi giocabili, ognuno dei quali avrà il proprio Potere Eroe che influenza il modo in cui si recluta, si combatte e si adottano strategie contro gli avversari. Dopo l'inizio di una sessione, vi verrà presentata una scelta di eroi disponibili. In modalità Battaglia, non comporrete un mazzo di carte, ma allestirete un tabellone in costante evoluzione pieno di servitori grazie alle continue visite alla Locanda di Bob all'inizio della partita e tra un round di combattimento e l'altro.

Una volta che avrete terminato ogni cosa all'interno della Locanda, comincerà il combattimento. Durante questa fase, verrete abbinati ad un avversario casuale e i servitori che avete reclutato combatteranno all'ultimo sangue finché non verrà deciso un vincitore. I servitori attaccheranno a turno, a partire da quello più a sinistra di ogni giocatore. Ad ogni fine del round sarete in grado di tornare alla Locanda per riconfigurare il vostro tabellone, ripetendo il ciclo fino a che non rimarrà un solo sfidante.

h3

Per tutte le informazioni potete visitare la pagina ufficiale dedicata a questa modalità. Parteciperete alla Open Beta? Fatecelo sapere nei commenti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza