"Nioh 2 è il killer di Sekiro: Shadows Die Twice"

O almeno così sembra, dalle impressioni iniziali di Official PlayStation Magazine.

Non riceviamo informazioni su Nioh 2 da un po' di tempo, ma ora sono emersi alcuni dettagli sulle modifiche che sono state apportate a questo sequel che si preannuncia un altro grande gioco per PS4.

Dando uno sguardo all'ultimo numero di Official PlayStation Magazine otteniamo alcune informazioni più dettagliate su cosa dovremmo aspettarci dal gioco e, a quanto pare, le impressioni iniziali sono molto buone, dato che la rivista afferma che è "Nioh 2 è il killer di Sekiro: Shadows Die Twice".

"Le aggiunte del Team Ninja danno ulteriore profondità a un gioco originale che era già una presa in considerazione del fenomeno trasmesso dai 'soulsborne', anche se le fasi che ci hanno mostrato fino ad ora sono un po 'sterili", secondo una parte dell'anteprima.

In un altro segmento dell'articolo, possiamo leggere che le novità di Nioh 2 sono i tipi di armi che ora potrete usare all'interno del sistema di combattimento, si parla di spade grandi e sovradimensionate e nuove doppie asce.

La sensazione generale di questo articolo, è che Koei Tecmo e il Team Ninja stanno cercando di migliorare ed espandere il gioco originale, già molto apprezzato dai fan.

nioh_2

Nioh 2 arriverà nel mese di marzo del 2020 per PS4.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (21)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (21)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza