Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La polizia cinese ha utilizzato Death Stranding per aumentare la consapevolezza sulla sicurezza delle consegne

In occasione dei saldi Double 11.

Death Stranding di Kojima Productions è uscito da quasi una settimana ormai e non è passato inosservato in Estremo Oriente, tanto che il gioco è stato utilizzato in uno spot pubblicitario e pubblicato dal dipartimento di pubblica sicurezza in Cina

Il famoso analista di Niko Partners, Daniel Ahmad, ha ripubblicato su Twitter un'immagine del dipartimento di pubblica sicurezza cinese, che mostra una scena di Death Stranding.

La storia dietro è semplice. Gli sconti del Double 11 (11 novembre) stavano arrivando e per le consegne si prevedevano problemi. Il post ricordava alle persone di prendere misure di sicurezza durante questo periodo, secondo Ahmad. Double 11 è la versione cinese del Black Friday e del Cyber ​​Monday. Durante il giorno, i consumatori spendono una grande quantità di denaro per ottenere enormi sconti sull'elettronica e altro ancora.

L'immagine pubblicata dal dipartimento di sicurezza in Cina è in realtà un momento sfortunato che un giocatore ha incontrato durante il suo playthrough in Death Stranding. Il giocatore ha cercato di impilare il maggior numero possibile di oggetti sulla schiena, causando una perdita di equilibrio. Sfortunatamente, si trovava in cima a una strada e quando iniziò a perdere l'equilibrio tutti gli oggetti sono caduti nel fiume.

I fan hanno preso in giro le meccaniche di gioco di Death Stranding, definendolo una "simulazione di consegna". In effetti, il gioco si distingue per il suo scopo dicendo un grande NO ad altri giochi a tripla A che si concentrano più sul combattimento.

Che ne pensate del singolare uso di Death Stranding? State giocando al gioco di Kojima con l'aiuto della nostra guida?

Fonte: Segmentnext.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti