Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Ben Clempson arriva in Red Dead Online: lo spietato assaltatore di treni e omicida è la nuova Taglia Leggendaria

Rockstar svela le novità del comparto online di Red Dead Redemption 2.

Con Red Dead Redemption 2 ora disponibile per PC, tutti gli ultimi aggiornamenti (e quelli in arrivo) per Red Dead Online, tra cui la Taglia leggendaria, la nuova collezione della settimana e molto altro, saranno disponibili su tutte le piattaforme.

Le autorità hanno messo una taglia sulla testa di un certo Red Ben Clempson, noto per il caos scatenato sulle rotte ferroviarie locali e capo della famigerata banda di Red Ben. Audace e sfacciato, Clempson ama considerarsi un dandy con il gusto per la merceria e abiti su misura di lusso, cosa che lo rende facile da identificare per i cacciatori di taglie nel caso in cui colpisse ancora. Lui e la sua banda sono stati visti l'ultima volta a piantonare la ferrovia del New Austin, in cerca del prossimo colpo. Ma attenzione: Clempson è un noto tiratore scelto ed è pericoloso per chiunque gli si avvicini.

Questa settimana i Collezionisti più intrepidi possono guadagnarsi da vivere trovando l'Asclepia Curaçao, la Berlandiera lyrata e il Prunus rivularis per Madame Nazar, così da completare la Collezione Erborista. La collezione può essere consegnata direttamente a Madame Nazar, o spedita dall'ufficio postale più vicino per ottenere un cospicuo gruzzolo. Nel mentre, i giocatori più audaci possono mettere alla prova abilità, riflessi e destrezza nella Serie con mira manuale in evidenza di questa settimana: Lo sport dei re.

Questa settimana il Catalogo Wheeler, Rawson & Co. propone numerose offerte, tra cui il Gilet Cardozo, disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Il Soprabito Dunaway, il Cappello Purkiss, il Cappello Pearrow, il Berretto da unionista, la Camicia Farley e il Maglione Tillson sono ora articoli disponibili permanentemente. I clienti possono inoltre dare un'occhiata ai nuovi colori per il Cappello Ledbetter, il Poncho Fuentes e il Gilet Killiman, oltre a nuove calzature come gli Stivali Parson, gli Stivali Rowland, gli Stivali Cerrada e gli Stivali Cibola.

Il Wheeler, Rawson & Co. Club e il Pass Fuorilegge su Xbox One e PlayStation 4 scadranno questa settimana, precisamente il 18 novembre. Tutte le ricompense esclusive del Pass Fuorilegge fino al rango del Club raggiunto si sbloccano immediatamente all'acquisto del Pass Fuorilegge. Tutti gli articoli che hai sbloccato prima del 18 novembre, resteranno per sempre tuoi. Accedi al menu Progressi per visualizzare il tuo rango del Club.

Come ulteriore bonus, i possessori del Pass Fuorilegge su Xbox One e PlayStation 4 che raggiungeranno il rango 70 del Club entro la fine della settimana riceveranno gratuitamente un Gilet Cardozo tutto bianco (oltre a tutti i vantaggi professionali ed estetici garantiti dal Pass Fuorilegge).

I Collezionisti saranno felici di sapere che possono approfittare di uno sconto del 25% sulla Pala Pennington e del 50% su tutte le Mappe da Collezionista, oltre a ricevere il 25% di RDO$ in più per le ricompense dei Set di oggetti collezionabili.

I membri di PlayStation Plus possono ottenere le carte dei tarocchi del Fante di Denari, del Cavaliere di Denari, della Regina di Denari e del Re di Denari semplicemente giocando a Red Dead Online entro il 18 novembre.

I giocatori che collegheranno il proprio account del Social Club con Twitch Prime riceveranno gratuitamente la Licenza da Cacciatore di taglie e un ulteriore sconto del 10% sulla Pala e sulle Mappe da Collezionista elencate sopra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti