Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shovel Knight: King of Cards e Shovel Knight Showdown hanno una data di uscita

L'iconico cavaliere sta per tornare.

Lo sviluppatore Yacht Club Games ha annunciato che la nuova campagna di Shovel Knight, Shovel Knight: King of Cards e lo spin-off Shovel Knight Showdown usciranno entrambi il 10 dicembre.

La coppia di titoli è stata annunciata per la prima volta alla fine di agosto, con King of Cards che contiene un intero mini-gioco basato su carte simile a Gwent di The Witcher 3. Il team ha promesso che sarà la campagna più "grande" di sempre, con più livelli, segreti e funzionalità rispetto a qualsiasi altra campagna di Shovel Knight prima.

Shovel Knight Showdown è nel frattempo un multiplayer e singleplayer brawler che mette l'uno contro l'altro molti dei personaggi preferiti della serie in un modo non troppo dissimile da Towerfall: Acension o Super Smash Bros.

Entrambi i giochi saranno disponibili in Shovel Knight: Treasure Trove, che includerà tutti i giochi di Shovel Knight finora, quindi in tutto cinque: Shovel Knight: Shovel of Hope, Shovel Knight: Plague of Shadows, Shovel Knight: Spectre of Torment, Shovel Knight: King of Cards e Shovel Knight Showdown.

Cover image for YouTube videoShovel Knight: King of Cards Trailer
Cover image for YouTube videoShovel Knight Showdown Trailer

Come da annuncio, entrambi i titoli individuali e il nuovo pacchetto Shovel Knight Treasure Trove usciranno il 10 dicembre sia in formato digitale che fisico su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch - anche se purtroppo, a causa di "problemi di produzione imprevisti", l'edizione fisica per PS4 è stata posticipata all'inizio del 2020.

Che ne pensate di Shovel Knight: King of Cards e Shovel Knight Showdown?

Fonte: Videogamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shovel Knight

PS4, Xbox One, PS3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo 3DS, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti