Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic the Hedgehog: l'animator di Sonic Mania ha guidato il redesign del porcospino blu del film

Ora Sonic ha un aspetto decisamente migliore!

L'ultimo trailer del prossimo film Sonic the Hedgehog ve lo abbiamo mostrato ieri e, con esso, abbiamo finalmente potuto dare una prima occhiata al nuovo design aggiornato dell'amato porcospino blu. Ore dopo l'arrivo del trailer, sono arrivate nuove informazioni sul processo di riprogettazione di Sonic, con uno dei collaboratori più famosi del personaggio che ha rivelato di aver lavorato al film.

Su Twitter, Tyson Hesse ha annunciato che, dopo che Paramount decise di sospendere la data di uscita di Sonic the Hedgehog e ridisegnare il personaggio, è stato ingaggiato per aiutare il team a lavorare sul nuovo look di Sonic. Per chi non lo sapesse, Hesse in precedenza ha lavorato alla serie di fumetti Sonic e alle animazioni di Sonic Mania.

"Onorato di essere stato coinvolto per guidare il design del nuovo film Sonic", ha detto Hesse.

Molti hanno criticato l'aspetto di Sonic nel prossimo film, Paramount probabilmente non avrebbe potuto consultare nessuno meglio di Hesse per dare al personaggio un aspetto più simile alle sue controparti videoludiche. Ci è voluto un po' per arrivare a questo punto, ma sembra che molti siano ora molto più soddisfatti di come Sonic apparirà nel suo debutto sul grande schermo.

Sonic the Hedgehog uscirà nelle sale il prossimo anno, il 14 febbraio 2020.

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti