Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Land 64 è un'enorme mod sviluppata da un hacker disponibile ora

Nuovi boss, brani musicali e molto altro.

Kaze Emanuer è un giocatore famoso per aver "hackerato" le ROM di Nintendo 64 in modo da sviluppare nuovi giochi:tra i suoi lavori ricordiamo la creazione di un gioco dedicato a Waluigi ed una versione giocabile di Bowsette su Super Mario 64.

Ora è tornato alla ribalta con una nuova mod chiamata Super Mario 64 Land, un enorme progetto che ha visto la realizzazione di ben 32 livelli. L'ultima impresa di Emanuar è ​​piena zeppa di riferimenti alle varie uscite dei giochi dedicati a Mario, in particolare Super Mario 3D World e Land.

La mod contiene un'estesa mappa 3D, un set di nuove animazioni e power-up diversi, incluso il costume da procione, il tutto servito nello stile distintivo del motore grafico di Mario 64. In totale, come indicato nel trailer di lancio che potete visionare di seguito, Super Mario 64 Land presenta 32 nuovi livelli, 70 aree diverse, otto nuovi boss, 10 nuovi power-up e 75 nuove tracce musicali.

Guarda su YouTube

Super Mario 64 Land è stato rilasciato come mod per Super Mario 64, il che significa che avrete bisogno di una ROM per giocare. E se riuscite a soddisfare tale requisito, l'ultima impresa gigantesca di Kaze Emanuar può essere scaricata seguendo il link su YouTube.

Fonte: Eurogamer.net