Xbox Game Studios lancerà ben 6 titoli nel 2020?

Nuove esclusive forse anche prima del lancio di Xbox Scarlett.

Microsoft sta puntando molto sui propri studi di sviluppo e stando alle ultime voci di corridoio nel 2020 potremmo vedere ben 6 giochi targati Xbox Game Studios.

Come possiamo vedere, infatti, già in passato si parlava di come sarebbero state lanciate delle nuove IP nel corso dell'X019. Le anticipazioni provengono dall'analista Daniel Ahmad, il quale ha dimostrato in passato numerose volte di essere piuttosto affidabile per quanto riguarda indiscrezioni videoludiche.

Sentiamo le parole di Daniel Ahmad: "Microsoft ha investito fortemente nei suoi studi, nei giochi e nei servizi. Anche con la nuova generazione praticamente dietro l'angolo, XGS ha approssimativamente una mezza dozzina di titoli programmati per un'uscita nel 2020, prima del lancio di Scarlett".

E voi cosa ne pensate? Ci saranno interessanti novità in arrivo? Nel frattempo vale sicuramente la pena seguire l'Inside Xbox di domani 14 novembre, ore 21:00.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza