In Yakuza: Like A Dragon tornerà anche Kazuma Kiryu

La demo del gioco è disponibile sul PlayStation Store giapponese. 

Yakuza: Like a Dragon torna protagonista con un nuovo trailer di dieci minuti, mentre la demo del gioco è stata pubblicata sullo store giapponese di PlayStation.

Il nuovo trailer si concentra su Masato Arakawa, che sembra essere il grande cattivo di Yakuza: Like a Dragon. La "luce" e l '"oscurità" nel nome giapponese del gioco si riferiscono a Masato e Ichiban, due personaggi legati dal destino. Masato è il figlio di Masumi Arakawa, la figura paterna di Ichiban che apparentemente ha tradito il clan Tojo. Masato e Ichiban erano sostanzialmente fratelli, ma Masato finì per morire.

Tuttavia, 18 anni dopo, dopo che Ichiban è uscito di prigione, ha realizzato che Ryo Aoki, l'attuale governatore del Giappone e fondatore di un gruppo politico chiamato Bleach Japan, è in realtà Masato Arakawa, che è ancora vivo e ha cambiato la sua identità. Inoltre, Ichiban e i suoi amici scoprono che Masato è dietro alcuni 'incidenti' e non è così pulito come suggerisce il suo personaggio pubblico. Ichiban decide di fermare suo fratello prima di affondare ancora di più nell'oscurità.

L'altra grande rivelazione nel trailer è come Ichiban e i suoi amici cercheranno una sorta di "tesoro", e il guardiano di quel tesoro si rivelerà essere Kazuma Kiryu, il precedente protagonista della serie.

Il trailer e la box art finale confermano anche altri due personaggi che si uniranno alla storia. C'è Joon-gi Han, il boss della mafia coreana di Yakuza 6 . E Tianyou Zhao, il leader della mafia cinese Yokohama Liumang.

L'ultima interessante informazione in questo nuovo trailer di Yakuza: Like a Dragon è la stessa Bleach Japan. È un gruppo contro le attività illegali e sostiene che molte attività di intrattenimento violano il fueiho, ovvero la legge sulla regolamentazione della morale pubblica.

Che ne dite?

Yakuza: Like a Dragon arriverà il 16 gennaio in Giappone e successivamente nel 2020 in occidente, esclusivamente su PS4.

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza