Death Stranding - Come ottenere il cappello da Babbo Natale

Va bene consegnare, ma a volte bisogna farlo con stile.

Ebbene sì, oggi vi sveliamo come ottenere uno degli oggetti più ambiti di tutto Death Stranding, ovvero il cappello di Babbo Natale. In effetti, non c'è niente di meglio che consegnare pacchi e pizze, eliminare creature ultraterrene, prendere MULI a pugni in faccia e sparare colpi di lanciarazzi indossando il cappello di Santa Claus. Attenzione: indossare il cappello di Babbo Natale potrebbe compromettere la serietà delle vostre cutscenes. Non dite che non ve l'avevamo detto.

Come ottenere il cappello di Babbo Natale

prepper
La posizione del Primo Prepper.

Questo splendido cappello natalizio è la ricompensa per aver raggiunto il Grado 3 di Legame con il Primo Prepper, uno fra i Prepper Segreti (qui potete trovare la nostra guida per individuarli tutti) più nascosti e infidi del gioco. Il problema, infatti, non è solamente raggiungere il suo rifugio, che si trova in cima ad una delle vette più inaccessibili delle UCA, ma soprattutto far crescere il legame, perché gli ordini verso il suo bunker sono estremamente rari. Anzitutto, conviene controllare il suo terminale: potrebbe esserci una missione di recupero dai campi dei MULI che sorgono appena giù dalla sua montagna. Si tratta in ogni caso di una missione impegnativa e dispendiosa, perché ogni volta dovrete scalare la vetta. Altrimenti, dalla Stazione Meteo e dalla Cronofattoria partono diversi piccoli ordini destinati al Primo Prepper, e vi basterà completarne un paio per sbloccare l'oggetto. Anche i carichi smarriti del Primo Prepper sono molto rari, e talvolta se ne può trovare qualcuno vicino alla Spiritualista, ma vi sconsigliamo di farci affidamento.

Altre pagine della Guida:

babbo
Il cappello di Babbo Natale è l'ideale per portare un sacco di botte ai MULI.

Ovviamente si tratta di una semplice ricompensa estetica, ma è anche un passaggio necessario per massimizzare il legame con tutti i membri delle UCA. Inoltre, il Primo Prepper vi regalerà anche un portachiavi se doveste eccedere il livello di legame richiesto, quindi vi consigliamo di non mollare il colpo e di portarlo subito al massimo.

Bene, anche questa brevissima guida è conclusa. Cliccando di seguito potete tornare all'indice della Guida Completa di Death Stranding.

Contenuti correlati o recenti

Halo: Reach - recensione

La remastered della versione PC è arrivata su Steam.

6 Underground - recensione

Spara, scappa, salta, ama, esplodi.

VideoLa storia di Hideo Kojima prende vita in un nuovo video

La vita e le opere di uno fra i game designer più discussi di tutti i tempi.

Harvest Moon: Mad Dash - recensione

La saga ritorna con uno spin-off piuttosto deludente.

Articoli correlati...

Commenti (10)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza