Alle 15 giochiamo in diretta a Carrumble con Tommaso 'FireZdragon' Valentini

Alla scoperta del curioso progetto degli italiani di 3D Clouds.

Nella giornata di oggi vi proponiamo una diretta in compagnia di Tommaso "FireZdragon" Valentini, firma di spicco del giornalismo videoludico italiano che ora fa parte di 3D Clouds, team italiano che negli ultimi anni ha fatto parlare di sé attraverso una serie di racing game di buona qualità e che oggi ci permetterà di scoprire il loro nuovissimo progetto.

Carrumble è un picchiaduro online completamente gratuito in cui quattro giocatori si scontreranno in arene dinamiche a bordo di veicoli personalizzabili scelti all'interno di un ricco roster e caratterizzati da aspetto e mosse uniche. Per esempio i giocatori potranno salire a bordo del Ronin o di Blossom per battaglie a corpi di sportellate, boost e acrobazie da wrestling per uscire vincitore da duelli all'ultimo rottame.

Carrumble viene descritto come un gioco senza esclusione di colpi dove ogni altro giocatore può essere un nemico o un alleato, almeno fino a quando fa comodo.

Per seguire la diretta in compagnia del nostro Luca Forte e di Tommaso Valentini potete sfruttare il player qui sopra o sintonizzarvi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza