Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battle Breakers è un RPG annunciato a sorpresa da Epic Games

Un progetto ispirato ai cartoni animati e già disponibile ora.

Senza alcun annuncio in pompa magna e in maniera completamente inaspettata, Epic Games ha annunciato e reso già disponibile in forma completamente gratuita Battle Breakers. Ma di cosa si tratta esattamente?

Epic stessa descrive il progetto come l'opera di un piccolo team interno che ha deciso di dare vita a un "Hero Collector RPG" che si ispira ai cartoni animati. Un progetto, sempre secondo Epic, spinto dalla passione che sfrutta l'Unreal Engine 4 per metterci di fronte a un'avventura le cui premesse sono piuttosto inflazionate ma non per questo meno efficaci.

Dei mostri venuti dallo spazio hanno intrappolato i più grandi Eroi del mondo all'interno di un cristallo "tecnomagico". In questa situazione di crisi starà a noi formare il miglior team possibile di super guerrieri per riconquistare il pianeta. Epic Games garantisce diverse feature come la presenza di feature cross-platform, centinaia di boss, di eroi e di dungeon da esplorare e completare.

Guarda su YouTube

Battle Breakers può essere scaricato ora su PC o su Google Play per i dispositivi Android e App Store per quelli iOS. Lo proverete?