Un pazzesco easter egg di Death Stranding mostra un micidiale mostro appiccicoso dalle sembianze molto familiari

Di chi si tratterà?

I giocatori hanno scoperto un incredibile esater egg in Death Stranding che mostra una spaventosa creatura nera appiccicosa dalle sembianze piuttosto familiari. Sì, si tratta di Hideo Kojima, che ora si nasconde negli incubi del povero Sam!

Ma cosa fare per vedere il volto di Kojima? Ebbene, dovrete passare un po' di tempo nella stanza privata di Sam, anche se sfortunatamente non esiste un modo noto per garantire che si presenterà.

Una pozza di fluido nero si alzerà improvvisamente attorno ai piedi di Sam, e un paio di mani lo afferreranno per le caviglie. La telecamera si avvicinerà quindi al viso di Sam mentre lotta per scappare, fino al viso emergente del mostro che, con i suoi occhiali e taglio di capelli familiare, altri non è che il nostro Hideo Kojima!

Oltre all'ormai celebre dicitura "A Hideo Kojima Game", il director ama intrufolarsi nelle sue produzioni. È apparso come soldato reclutabile in Metal Gear Solid 5 e in Peace Walker, e prima è apparso in un ritratto nell'originale Metal Gear Solid.

E voi avete assistito alla comparsa di questa spaventosa versione di Kojima in Death Stranding?

Vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile l'approfondita guida di Death Stranding. Il gioco è disponibile ora su PS4 e arriverà la prossima estate su PC.

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza