Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

X019: Minecraft Dungeons ora ha una data di uscita su PC e console

La rivelazione durante l'X019.

Durante l'X019 è stata annunciata la data di uscita di Minecraft Dungeons. Lo spin-off di Minecraft è stato annunciato per la prima volta a settembre 2018, tuttavia non abbiamo più avuto sue notizie fino ad oggi. Nella diretta di Inside Xbox, Mojang è salito sul palco per confermare che Minecraft Dungeons uscirà nell'aprile del prossimo anno.

Minecraft Dungeons si ispira alla formula del dungeon crawler costruita da classici come Diablo e la inserisce nel mondo Minecraft. Sarete in grado di fare squadra con gli amici per esplorare il mondo, abbattere i nemici ed ottenere ricompense migliori. Ogni area è generata proceduralmente, quindi non giocherete mai la stessa esperienza due volte.

Poiché Minecraft Dungeons è un titolo Xbox Game Studios, sarà incluso con Xbox Game Pass. Vi ricordiamo che Xbox Game Pass vi consente di giocare a più di 100 titoli con un canone mensile di abbonamento. A tal proposito durante l'evento Microsoft ha annunciato quali saranno i nuovi giochi disponibili sia da oggi che prossimamente.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dualshockers