Red Dead Redemption 2 ottiene un'enorme aggiornamento per PC che corregge molti bug

Vediamo insieme tutte le correzioni.

E' disponibile su PC il più grande aggiornamento di Red Dead Redemption 2. Rockstar ha pubblicato la patch 1.14 come promesso, della dimensione di 2.91 GB e risolve una serie di problemi.

Tra questi il più grande è il problema di stuttering che alcuni giocatori hanno segnalato, e che Rockstar sostiene sia causato da alcune configurazioni di GPU Nvidia e CPU a quattro e sei core. La patch implementa correzioni, ma aggiunge anche una soluzione alternativa mentre lo sviluppatore lavora con Nvidia per risolverlo definitivamente. La soluzione alternativa è essenzialmente una riga di comando che semplifica leggermente il carico della CPU. Rockstar ha un articolo di supporto dedicato a spiegare come fare, nel caso doveste riscontrare quel particolare problema.

Oltre a questo la patch risolve una tonnellata di miglioramenti ai problemi come crash, apporta correzioni alla stabilità del gioco e risolve una serie di bug minori. Se volete dare uno sguardo alle note complete della patch allora cliccate qui.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Attualmente è attiva una nuova Taglia Leggendaria da portare a termine.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza