The Messenger è il nuovo gioco gratuito di Epic Games Store

Disponibile a partire da oggi.

Dopo Nuclear Throne e Ruiner, i due titoli attualmente disponibili per poche ore ancora a titolo gratuito all'interno di Epic Games Store, il prossimo gioco che sarà possibile scaricare senza spendere un centesimo sarà The Messenger.

The Messenger racconta la storia di un giovane ninja che deve viaggiare per il mondo per cercare di salvare il suo clan. Per essere più precisi, deve consegnare una pergamena che garantisce la sopravvivenza del suo clan. A livello di superficie, The Messenger sembra essere solo un classico platform d'azione, ma alla base di tutto ciò c'è davvero una storia di viaggi nel tempo con emozioni, sorpresa e umorismo.

Sviluppato da Sabotage Studios e pubblicato da Devolver Digital, il gioco ha avuto recensioni eccezionali, con una grande accoglienza da parte dei fan. Devolver è un publisher noto per i suoi stravaganti giochi e l'umorismo di The Messenger dimostra che il gioco si adatta perfettamente alla linea di pensiero dell'editore.

Se avete intenzione di giocare a questo titolo allora sappiate che sarà disponibile gratis su Epic Games Store a partire da oggi fino al 21 novembre.

Fonte: Daily Gaming Report

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza