Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

X019: Aaron Greenberg conferma che non ci saranno informazioni riguardanti Xbox Scarlett

L'evento si focalizzerà solo sui giochi.

Come ormai saprete, a partire da stasera a Londra si terrà l'evento di Microsoft, ovvero X019. Per l'occasione Aaron Greenberg, General Manager di Xbox Games Marketing presso Microsoft, ha espresso la propria eccitazione a riguardo.

Tuttavia apprendiamo che durante l'evento verranno presentati esclusivamente giochi e non ci sarà posto per qualche dettaglio riguardante la console di prossima generazione, Xbox Scarlett. "Il prossimo anno sarà dedicato ad Xbox Scarlett, mentre l'X019 parlerà esclusivamente di giochi!" si legge nel tweet.

E' probabile che in questi giorni si parlerà molto anche di xCloud, il sistema di Microsoft che permetterà di utilizzare lo streaming di giochi su qualsiasi piattaforma, smartphone compresi. Microsoft durante l'evento potrebbe annunciare l'acquisizione di qualche altro studio importante. Circolano inoltre indiscrezioni secondo cui verrà mostrato un trailer di Age of Empires 4, ed è probabile che gli studi di sviluppo Rare ed Obsidian sveleranno i prossimi titoli dedicati ad Xbox Scarlett.

Insomma, ci sono moltissime ipotesi, ma fortunatamente mancano pochissime ore all'evento. Se vi va potete seguirlo con noi a partire dalle 20:30 su Twitch!

Fonte: True Achievements