Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

X019: Tell Me Why è il nuovo titolo di Dontnod in cui per la prima volta il protagonista sarà un giovane uomo transgender

Una nuova storia in arrivo il prossimo anno.

Dontnod, lo studio dietro Life Is Strange ha annunciato durante l'X019 un nuovo titolo narrativo, Tell Me Why.

Tell Me Why è un thriller narrativo in cui due gemelli, Tyler e Alyson useranno il loro legame speciale per svelare i misteri della loro travagliata infanzia. Ambientato nella splendida cittadina dell'Alaska, Tell Me Why offre personaggi realistici, temi maturi e scelte avvincenti. La particolarità che rende il gioco così importante è la possibilità di impersonare per la prima volta un personaggio transgender.

"La meccanica principale del gioco è il legame speciale che Tyler e Alyson condividono ed è anche un tema fortemente ancorato all'approccio narrativo di Dontnod", afferma il direttore del gioco Florent Guillaume. "Nel corso della storia, i giocatori esploreranno i diversi ricordi degli eventi chiave dei gemelli e sceglieranno a quale memoria credere. In definitiva, le scelte che i giocatori fanno determinano la forza del legame dei gemelli e il corso futuro della loro vita".

L'uscita di Tell Me Why è programmata per l'estate del 2020. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti