Death Stranding - Dove trovare i diari segreti di Higgs

La vera storia del personaggio interpretato da Troy Baker.

Attenzione: Questa pagina può contenere spoiler della trama di Death Stranding.

Hggs è uno dei personaggi più misteriosi e affascinanti di tutto Death Stranding. Capo degli Homo Demens, porta avanti un'inspiegabile organizzazione terroristica nel bel mezzo di un mondo post-apocalittico. La sua storia, tuttavia, non si esaurisce a tutto ciò che viene raccontato nel corso della splendida trama, ma va oltre attraverso una serie di diari che potete recuperare nel mondo di gioco, indissolubilmente legati ai 56 Chip di Memoria disseminati per la mappa.

Altre pagine della Guida:

Per la precisione, ci sono tre Chip che contengono 25 pagine dei diari di Higgs e svelano informazioni fondamentali per comprendere il suo passato e tutto ciò che l'ha portato a diventare un vero e proprio villain. Ovviamente non vi sveleremo i contenuti, ma solamente la posizione da raggiungere per impadronirvi dei diari. Sappiate che uno dei diari ha a che fare con le missioni delle pizze di Peter Englert, per le quali abbiamo realizzato una guida dedicata.

Primo Diario

a5

Il primo diario è contenuto in un chip che si trova nelle rovine di Middle Knot City. Partite da casa dell'Artigiano e andate dritti a nord: una volta giunti al "muro" della città, girate a sinistra ed entrate nelle rovine del centro commerciale. Il Chip si trova proprio nella prima stanza che raggiungerete, quella con e scale mobili distrutte.

Secondo Diario

a15

Il secondo diario si trova in mezzo ad altre rovine, ovvero quelle di South Knot City. Avete presente dove vi manda il Rigattiere durante una pericolosa missione di recupero? Raggiungete le rovine di South Knot City, per la precisione una superstrada crollata. Sui resti del cavalcavia c'è un veicolo, e sul retro del veicolo c'è il chip che state cercando.

Terzo Diario

a43

L'ultima serie di diari si trova all'interno di casa di Peter Englert. Ci sono due modi per raggiungerlo: il primo è consegnare tutte le pizze richieste, il secondo è sopravvivere dopo la visita ad Edge Knot City. Una volta tornati nella Regione Centrale, riceverete una mail da Peter che vi inviterà ad entrare a casa sua. Raggiungete il bunker di Peter Englert vicino a Lake Knot City e sul pavimento troverete l'ultimo chip.

I diari di Higgs vi permetteranno di far luce sul passato del personaggio, svelandovi qualche piccante informazione aggiuntiva. Cliccate di seguito per tornare all'indice della Guida di Death Stranding.

Contenuti correlati o recenti

Halo: Reach - recensione

La remastered della versione PC è arrivata su Steam.

6 Underground - recensione

Spara, scappa, salta, ama, esplodi.

VideoLa storia di Hideo Kojima prende vita in un nuovo video

La vita e le opere di uno fra i game designer più discussi di tutti i tempi.

Harvest Moon: Mad Dash - recensione

La saga ritorna con uno spin-off piuttosto deludente.

Articoli correlati...

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza