Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un SOCOM multiplayer per PS5 è in sviluppo presso Guerrilla Games?

Un insider lancia l'indiscrezione.

I fan della serie SOCOM hanno chiesto per anni un nuovo capitolo e, secondo un rumor, a quanto pare i loro desideri sembrano essere stati esauditi.

Un insider chiamato Tidux, attraverso Twitter ha pubblicato un post indicando che una seconda squadra dello studio di sviluppo Guerrilla Games sta lavorando ad un nuovo titolo multiplayer della serie per la prossima console di Sony, PlayStation 5. Il tweet cita la dichiarazione fatta dallo stesso insider nel 2017, che annunciava il volere di Sony di trovare il team giusto per riportare in auge la serie.

Tidux menziona specificamente "la seconda squadra di Guerrilla Games" perché tutti i segnali indicano che il team principale è il sequel di Horizon Zero Dawn. Un recente annuncio di lavoro confermerebbe questi rumor, e dopo l'enorme successo del primo gioco, sembra una scelta ovvia per il prossimo grande titolo dello studio.

Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni: attualmente Guerrilla Games non ha confermato né smentito il rumor. Non vi resta quindi che rimanere in contatto con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: PlayStation Lifestyle

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti