Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 13:30 scateniamo la Forza in diretta con Star Wars Jedi: Fallen Order

Vi mostriamo il gioco e rispondiamo a ogni vostra domanda sul titolo Respawn.

Il 15 novembre è per moltissimi sinonimo di Star Wars Jedi: Fallen Order, un progetto che in molti attendevano perché sembrava poter avere le carte in regola per dare vita a un'esperienza di gioco profondamente single-player che i fan di Star Wars non vedono da anni.

La nostra recensione di Star Wars Jedi: Fallen Order è già online ma il nostro Lorenzo Mancosu sarà protagonista anche di una live per approfondire ulteriormente il suo giudizio e per mostrarci tanto gameplay inedito in grado di fare chiarezza su questo action-adventure che strizza l'occhio a grandi nomi come God of War, Sekiro: Shadows Die Twice e Tomb Raider.

Un mix di ispirazioni vincente? Scopritelo in diretta a partire dalle 13:30:

Star Wars Jedi: Fallen Order è il titolo che tantissimi fan aspettavano o rischia di deludere i giocatori alla ricerca di un progetto single-player di qualità? Scopritelo nella nostra diretta utilizzando il player in calce o dirigendovi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti