Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il charity event GAME2GIVE di Bungie ha raccolto oltre 1,6 milioni di dollari

Il primo evento in favore dei bambini negli ospedali statunitensi e canadesi è un successo.

La Fondazione Bungie è felice di annunciare il successo del suo primo charity event Game2give, che ha raggiunto oltre 1.6 milioni di dollari raccolti per supportare il programma "Ipad for Kids" di Bungie Foundation e Children's Miracle Network, a favore dei bambini negli ospedali statunitensi e canadesi.

I fan di Destiny hanno dimostrato ancora una volta la loro dedizione e generosità con oltre 40,000 contributi e il supporto di 5,5000 streamer in oltre 104 nazioni.

"In Bungie, il nostro obiettivo è creare mondi che permettono di instaurare legami d'amicizia, e noi siamo davvero grati per il fatto che la nostra community abbracci questi valori. Noi vediamo questo ogni giorno, amicizie profonde e nuovi legami si creano quotidianamente, Guardiani supportano i loro compagni sia nel nostro gioco che in situazioni esterne e la nostra community che si muove all'unisono per incredibili e importanti cause come aiutare i bambini negli ospedali.", ha dichiarato Christine Edwards, Sr. Manager di Bungie Foundation.

Che ne pensate dell'importante traguardo raggiunto?