Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un leak di Call of Duty: Modern Warfare svela la mappa e una marea di dettagli della modalità battle royale

I dataminer hanno scoperto molti dettagli.

I dataminer si sono decisamente da fare negli ultimi giorni, portando alla luce tanti dettagli e informazioni sulla presunta modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare.

Nel subreddit del gioco, il noto leaker Senescallo ha condiviso l'immagine della gigantesca mappa della modalità, che includerà ben 15 aree di combattimento. Eccola nel dettaglio:

Oltre alla mappa, Senescallo ha svelato ulteriori dettagli sulla battle royale di Call of Duty: Modern Warfare, che a quanto pare arriverà nei primi mesi del 2020 e sarà sviluppata in tandem da Infinity Ward e Raven.

Stando ai leak, alla battle royale potranno partecipare fino a 200 giocatori, con modalità per solo, duo e squadre da quattro. Inoltre ci sarà una meccanica di respawn alquanto peculiare, legata a dei token speciali. Questi una volta ottenuti da un giocatore potranno essere usati per resuscitare un compagno di squadra, ma per farlo prima il corpo dovrà essere portato in un'ambulanza. A questo punto per tornare in partita il giocatore dovrà trionfare in uno scontro 1v1.

Inoltre, a quanto pare durante i match saranno presenti delle missioni speciali che, se completate, permetteranno di accedere a perk avanzati e quindi ottenere un vantaggio significativo sugli avversari. Una meccanica sulla carta decisamente accattivante.

Tuttavia vi ricordiamo che per il momento, la modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare non è stata ancora confermata ufficialmente da Infinity Ward e Activision, quindi prendete queste informazioni con le pinze.

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti