Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: Pocket Camp sta per ricevere un abbonamento a pagamento questo mese

Ecco come funzionerà il Pocket Camp Club.

Il Pocket Camp Club di Animal Crossing: Pocket Camp verrà lanciato il 21 novembre e presenterà due piani di abbonamento. Il primo darà ai giocatori la possibilità di nominare un animale "custode del campo", che aiuterà la gestione del campeggio.

Il secondo piano consentirà ai giocatori di ricevere biscotti della fortuna e conservare oggetti e articoli di abbigliamento in magazzini speciali.

Non sono stati resi noti dettagli sui prezzi per il Pocket Camp Club, ma Nintendo ha affermato che ulteriori informazioni sui piani di abbonamento verranno rese note il ​​20 novembre.

Il passaggio ad abbonamenti a pagamento opzionali segue il successo di Mario Kart Tour a settembre. Mario Kart Tour offre un "Gold Pass" da $ 4,99 che aiuta i giocatori a sbloccare più premi in-game.

Il Gold Pass è anche l'unico modo per accedere al prossimo beta test multiplayer di Mario Kart Tour, che dovrebbe svolgersi a dicembre.

Come Mario Kart, lo spin-off mobile di Animal Crossing presenta una serie di micro-transazioni oltre ai nuovi schemi di abbonamento a pagamento.

Animal Crossing: Pocket Camp è stato lanciato nell'ottobre 2017 e attualmente sta celebrando il suo secondo anniversario tramite un evento in-game.

Che ne pensate?

Fonte: VGC.