Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Broken Roads è un cRPG post-apocalittico in cui le scelte morali sono legate alle ideologie filosofiche

In arrivo nel 2021.

Broken Roads è stato sviluppato da Drop Bear Bytes, uno studio indipendente con sede in Australia. Il gioco sarà caratterizzato da un'ambientazione post-apocalittica australiana, con grafica disegnata a mano e accurati combattimenti tattici. Potrete portare fino a sei membri del gruppo nelle missioni, ma la peculiarità è che al suo interno è presente quella che si chiama "Bussola Morale".

L'idea alla base della bussola morale è che non sarebbe realistico far scegliere ad un personaggio una risposta buona o una cattiva. Usando la bussola è possibile vedere dove si trova l'allineamento morale del vostro personaggio attraverso una varietà di prospettive filosofiche.

In che modo Broken Roads stabilisce la vostra posizione morale? Durante la parte migliore di ogni gioco di ruolo, ovvero la schermata di creazione del personaggio, vi verrà presentata una serie di dilemmi morali. Ad esempio, è giusto rubare una pagnotta di pane per vostra sorella affamata e suo figlio? Le vostre risposte determinano la posizione morale, rappresentata da un arco sulla bussola morale. Insomma, ogni scelta che farete modificherà la vostra personalità, con una serie di tratti utili o che ostacoleranno il vostro gioco.

Cover image for YouTube videoBroken Roads Reveal Trailer

Attualmente Broken Roads ha una finestra di lancio programmata per il 2021 e sarà disponibile oltre che su PC anche su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti