Call of Duty: Modern Warfare, Fabio Rovazzi pubblica un video di gameplay con un ospite d'eccezione

Chi sarà mai?

Call of Duty: Modern Warfare è il nuovo titolo di Infinity Ward ambientato in un altro universo narrativo rispetto ai precedenti titoli omonimi, che presenta tuttavia alcuni personaggi già conosciuti.

Fabio Rovazzi, ambassador del gioco, ha invitato a casa sua un amico di vecchia data, Gianni Morandi. Il motivo? Partecipare ad una sessione di Call of Duty: Modern Warfare che è stata pubblicata sul suo canale YouTube.

"In Guerra con Gianni Morandi" è il titolo del breve filmato di gameplay in cui Rovazzi tenta di spiegare le basi del gioco di Infinity Ward all'iconico cantante. In questa sessione, assieme a Rovazzi si cimenterà in una serie di sfide contro altri giocatori. Riuscirà Gianni Morandi a muovere i primi passi nel mondo di Modern Warfare? Guardatelo voi stessi attraverso il video.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Recentemente attraverso un leak i dataminer hanno svelato la mappa ed una serie di dettagli per quanto riguarda la modalità Battle Royale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza