Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La fine dell'embargo sulle recensioni di Shenmue 3 coinciderà con la data di uscita

A quanto pare Deep Silver ha cambiato idea.

Questa mattina vi abbiamo raccontato della decisione di Deep Silver di piazzare l'embargo sulle recensioni di Shenmue 3 due giorni dopo l'uscita, ovvero il 21 novembre. Questo perché i finanziatori della campagna Kickstarter (da cui è nato il gioco) hanno già ricevuto da qualche giorno le loro copie fisiche.

Sembra che però il publisher Deep Silver abbia cambiato idea, ed ha infatti comunicato che l'embargo delle recensioni scadrà il giorno stesso dell'uscita, ovvero il 19 novembre.

Shenmue 3 è stato il gioco più finanziato dell'intera storia di Kickstarter, ha infatti raccolto 6,3 milioni di dollari donati da 69.320 finanziatori.

"In questa terza parte della serie di Shenmue, Ryo cerca di risolvere il mistero che si cela dietro lo Specchio della Fenice, un artefatto ricercato dall'assassino di suo padre. Il suo viaggio lo porterà a immergersi nei meandri della Cina rurale, pullulante di attività e circondata da paesaggi meravigliosi. L'avventura di Ryo lo porterà in città e villaggi di montagna dove potrà perfezionare il suo allenamento, misurarsi nel gioco d'azzardo e di fortuna, e accettare lavoretti part-time mentre indaga su chi conosce la verità sullo Specchio della Fenice." - recita la descrizione del gioco.

Shenmue 3 sarà disponibile su PC e PS4 dal 19 novembre.

Cosa ne pensate?

FONTE: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shenmue III

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti