Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Spada e Scudo: un modder ha aggiunto alcuni dei Pokémon tagliati fuori

Ecco i dettagli.

Molti fan dei Pokémon hanno storto il naso una volta che hanno scoperto che i nuovi Pokémon Spada e Scudo non contengono tutti i mostriciattoli creati nel corso degli anni. In loro è arrivato un modder che ha iniziato a rimediare alla situazione.

Michael ha infatti da poco iniziato a postare su Twitter l'immagine del suo Omastar che è riuscito ad inserire nel gioco, il modello è stato copiato da quello presente nelle versioni Let's Go Pikachu ed Eevee. Il modder ha dichiarato di aver impiegato circa un'ora per inserire il modello di Omaster nel gioco e che avrà bisogno di altro tempo per far si che sue animazioni siano a posto, questo perché i modelli della serie Let's Go non hanno alcune funzioni presenti in Spada e Scudo.

"Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione!" - recita la descrizione del due giochi.

Pokémon Spada e Scudo sono disponibili in esclusiva Nintendo Switch.

Cosa ne pensate?

FONTE: Eurogamer.net