Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le recensioni di Shenmue 3 saranno online solo due giorni dopo l'uscita del gioco

Una decisione di Deep Silver.

Le recensioni per l'attesissimo Shenmue 3 non saranno pubblicate dalla stampa specializzata fino al 21 novembre, due giorni dopo l'uscita del gioco del 19 novembre su PS4 e Epic Games Store.

Questa notizia arriva dal giornalista di VG247 Kirk McKeand, che ha twittato, "Data di uscita di Shenmue 3 - 19 novembre. Embargo per la recensione di Shenmue 3 - 21 novembre. È una novità."

Alcuni hanno ipotizzato che il publisher Deep Silver, stia cercando di assicurarsi che il titolo arrivi prima nelle mani dei giocatori USA, visto che il gioco uscirà il 21 novembre negli Stati Uniti, mentre il 19 in Europa. Il publisher, dunque, avrebbe scelto di non "rovinare" il lancio USA con recensioni in arrivo dall'Europa.

Detto questo, non consentire ai recensori che hanno ricevuto i codici di pubblicare gli articoli fino a diversi giorni dopo l'uscita del gioco non è esattamente una notizia positiva.

Che ne pensate di questa decisione?

Fonte: Cogconnected.com.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shenmue III

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti