Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Torchlight Frontiers subisce un rinvio e non arriverà più nel 2019

Lo rivela il co-fondatore di Blizzard North e CEO di Echtra Games, Max Schaefer.

Torchlight Frontiers, il gioco di ruolo d'azione con un mondo condiviso, non rispetterà la sua finestra di lancio prevista per il 2019.

La notizia del ritardo di Torchlight Frontiers è stata rivelata dal co-fondatore di Blizzard North e CEO di Echtra Games, Max Schaefer durante una convention dei fan di Path of Exile in Nuova Zelanda durante il fine settimana.

Parlando con PC Gamer, Schaefer ha dichiarato che il titolo non uscirà nel "2019 come indicato in precedenza".

"In questo momento stiamo apportando alcune modifiche al gioco ed è difficile dire quando uscirà. Non abbiamo ancora informazioni migliori da fornire. Ecco perché abbiamo aspettato per dirlo. Lo sviluppo sta migliorando ogni giorno. E ne siamo davvero entusiasti. Ora stiamo aspettando il momento giusto per uscire con un'altra grande ondata di notizie su quello che sta succedendo."

Cover image for YouTube videoTorchlight Frontiers - Official Announcement Trailer

Annunciato l'anno scorso, Torchlight Frontiers presenta un mondo condiviso, persistente, generato dinamicamente. Il gioco è in sviluppo presso Echtra Games e guidato da Max Schaefer. Il resto del team è composto da personale che ha lavorato ai franchise di Diablo e Torchlight. Il titolo risulta in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Torchlight III

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti