Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Google Stadia: Destiny 2, Mortal Kombat 11 e Gylt in azione in questo video gameplay

Ecco come si comporta la piattaforma.

Google Stadia è appena approdata e per l'occasione Game Informer USA ha pubblicato un video di gameplay che mostra in azione tre titoli ovvero Destiny 2, Gylt e Mortal Kombat 11.

Il video inizia con un'ampia anteprima di Destiny 2, che segnala buoni risultati raggiungendo i 60fps. In seguito è possibile dare uno sguardo a Mortal Kombat 11, titolo che si presta perfettamente a mostrare la velocità di streaming: il video infatti presenta una buona fluidità durante il combattimento. Infine, spazio a Gylt, la vera esclusiva di Google Stadia, titolo realizzato da Tequila Games, team dietro a RiME e The Sexy Brutale.

Questi sono solo 3 dei 22 titoli attualmente disponibili su Google Stadia. Nella giornata di ieri, Google ha annunciato la sua line-up, con Samurai Shodown disponibile come gioco di novembre per i possessori di Stadia Pro. In futuro saranno disponibili anche titoli come Cyberpunk 2077, DOOM: Eternal, WatchDogs: Legion e Gods & Monsters. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al video di gameplay.

Cover image for YouTube videoNew Gameplay Today – Google Stadia

Che cosa ne pensate? Avete già avuto modo di provare Google Stadia? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo a questo link potete trovare il listino dei prezzi dei giochi.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti