Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Non sacrificherò le performance di Xbox Scarlett per motivi di prezzo"

Per Phil Spencer il prezzo competitivo è importante, ma non sacrificherà tutto per averlo più basso.

In un'intervista con Eurogamer.net, Phil Spencer di Xbox ha affermato che la società non darà la priorità al prezzo di Project Scarlett rispetto al suo hardware.

"Se ricordi al lancio di Xbox One eravamo più costosi di $ 100 e meno potenti. Quindi, non voglio tornare in quella posizione. Non ci sono dubbi al riguardo", afferma Spencer. "In quanto settore in rapida crescita, pensiamo al prezzo. Ma pensiamo anche alle prestazioni. Non sacrificherò le prestazioni per motivi di prezzo".

Spencer ha anche risposto a una dichiarazione di Jim Ryan di PlayStation su come non metteranno i loro principali titoli first party su PlayStation Now. Spencer afferma che avendo giochi come Gears 5 e The Outer Worlds su Game Pass, questo permette a più giocatori di trovare questi titoli e provarli.

"Dirò, dal lancio di Xbox One, ho sicuramente imparato che essere troppo costosi e non abbastanza potenti non ti mette in una buona posizione", continua Spencer. "E il prezzo e le prestazioni saranno importanti e siamo molto concentrati su entrambe queste cose".

"Project Scarlett è la cosa su cui ci impegneremo di più il prossimo anno", afferma Spencer. "Vogliamo essere leader nel settore delle console sia nelle vendite che nelle attività come cross play, retrocompatibilità e Game Pass e tutte le innovazioni che abbiamo introdotto con Xbox One. Sì, continueremo a investire nel cloud perché pensiamo che ci consenta di offrire questa esperienza più persone. Ma siamo ancora lontani dall'esperienza che si può ottenere da un dispositivo locale".

Poject Scarlett arriverà alla fine del prossimo anno, insieme a PS5.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti