Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Crash Bandicoot è in arrivo l'anno prossimo?

Dei rumor davvero succosi.

Crash Bandicoot ha riscosso un grande successo con il suo ritorno su console di attuale generazione, sotto forma di Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy e Crash Team Racing: Nitro-Fueled.

Ebbene, i dati di vendita devono essere stati particolarmente incoraggianti da convincere Activision a ritornare sul brand e proporre un nuovo capitolo, probabilmente in arrivo già il prossimo anno, almeno stando a quanto si vocifera in rete.

Si tratta infatti di una voce di corridoio molto accarezzata dai fan della saga, e che tutto sommato sarebbe anche molto plausibile. Vi sono inoltre diversi indizi emersi negli ultimi tempi: nel nuovo spot pubblicitario di PS4 si noterebbe infatti una maschera che vola attorno alla sorella di Crash, e secondo i fan si tratterebbe di un oggetto inedito nei precedenti capitoli della serie.

Inoltre anche Nicholas Kole, Character Artist dello studio che ha lavorato a Spyro Reignited Trilogy, ha parlato di questa eventualità senza sbilanciarsi eccessivamente. Per concludere, nel Regno Unito un'immagine pubblicitaria mostra un Crash dal design rivisto, tanto da pensare si tratti di una rivisitazione in vista di un nuovo capitolo.

E voi cosa ne pensate?

Fonte: Gamesradar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti