Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Undertale Live è lo spettacolare concerto interattivo in cui i protagonisti saranno gli spettatori

I biglietti sono già sold-out.

Undertale è un titolo molto amato dai suoi fan ed ora torna a far parlare di sé grazie ad un evento, un concerto interattivo, chiamato Undertale Live.

Undertale Live viene descritto come "un luogo di incontro in cui i fan si uniscono per decidere la trama compiendo delle scelte interattive". Prodotto da AWR Music Productions in collaborazione con l'orchestra Fifth House Ensemble, Undertale Live debutterà a Chicago a gennaio. In precedenza, Fifth House aveva organizzato un concerto altrettanto ambizioso incentrato sul titolo di PlayStation, Journey, durante il quale gli spettatori hanno giocato al gioco mentre l'orchestra ha dovuto reagire alle scelte in tempo reale.

Per Undertale tuttavia, Fifth House vuole fare qualcosa di diverso, qualcosa che attinge alla struttura unica del gioco, in cui la decisione dei giocatori di risparmiare o sconfiggere i mostri altera drasticamente lo svolgimento della storia e, di conseguenza, alcune delle canzoni ascoltate dai giocatori. Attualmente i biglietti del concerto sono già stati venduti tutti, tuttavia sono in programma nuove date.

La speranza, dopo questa calorosa risposta, è che il concerto possa trasformarsi in un vero e proprio tour internazionale, come è successo ad esempio per Final Fantasy, Kingdom Hearts ed Assassin's Creed.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Undertale

PS4, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti