Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege accoglie l'evento della Casa di Carta questo weekend

Riusciremo ad aiutare il Professore?

Ubisoft annuncia un nuovo minievento a tempo limitato di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, basato sulla celebre serie TV di Netflix Original, La Casa de Papel.

Vediamo di seguito il comunicato ufficiale Ubisoft per tutti i dettagli:

L'evento inizierà il 20 novembre e durerà fino al 25 novembre, e nello stesso periodo, Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente, così da permettere a chiunque di provare questo fantastico evento crossover.

Il nuovo evento è ambientato nella mappa Banca e vede il ritorno della modalità Ostaggio. L'ostaggio, ovviamente, è mascherato con il famigerato abito rosso e la particolare maschera, indossata dai ladri e dai loro prigionieri nella serie, La Casa de Papel.

Guarda su YouTube

L'evento di gioco La Casa de Papel porterà anche un costume interamente rosso e una maschera per Vigil e Hibana. In totale, saranno disponibili otto oggetti unici, tra cui uniformi, copricapi, skin per le armi e ciondoli. Questi bundle esclusivi saranno disponibili per 1.680 Crediti R6. Inoltre, durante l'evento, Rainbow Six Siege sarà acquistabile con sconti fino al 70%, in base alla piattaforma e all'edizione.

Per maggiori informazioni sull'evento La Casa de Papel, visitare: Rainbow6.com/lacasadepapel.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti