Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Age of Empires IV arriverà nel 2021?

L'attesa dovrebbe prolungarsi altri due anni.

Age of Empires IV è stato finalmente presentato da Microsoft all'evento X019, oltre due anni dopo l'annuncio.

Il brevissimo filmato di gioco ha mostrato un'ambientazione medievale, sempre una delle preferite dai fan, in cui due fazioni (inglese e mongola) si combattevano. Gli elementi visivi, in particolare le animazioni, sono stati facilmente i protagonisti di questo primo sguardo al titolo.

Ovviamente, i fan di Age of Empires sono ora impazienti di saperne di più su questa quarta attesa uscita del franchise, inclusa l'informazione più importante: la data di uscita.

Secondo una nuova voce trapelata in rete, Microsoft potrebbe lanciare Age of Empires IV nel 2021.

L'utente ResetEra, FairyEmpire, è riuscito a parlare con alcuni degli sviluppatori all'X019, e in questa occasione avrebbe appreso la possibile finestra di lancio e il fatto che Age of Empires IV è in sviluppo da circa tre anni.

Altri due anni di sviluppo sembrano giusti per perfezionare il gioco. Inoltre, l'utente ha affermato che un "remake" di Age of Empires III sarebbe in sviluppo e dovrebbe arrivare a metà 2020.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Age of Empires IV

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti