L'annuncio di Assassin's Creed Ragnarok potrebbe arrivare con il possibile reveal di PS5 a febbraio

Il gioco di Ubisoft protagonista del possibile evento reveal per la nuova console di Sony?

Ubisoft starebbe aspettando il vociferato evento reveal di PS5 in programma per febbraio per presentare il nuovo Assassin's Creed, che dovrebbe chiamarsi Assassin's Creed Ragnarok.

L'indiscrezione è comparsa su Reddit e sarebbe confermata da una voce di corridoio arrivata a un ex giornalista di Game Informer.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, a cominciare dall'evento reveal di PS5. Qualche tempo fa si parlò del possibile show di Sony dedicato alla sua nuova console ma, ad oggi, non esistono conferme al riguardo.

Stando ai rumor, l'evento sarebbe l'occasione ideale per mostrare al mondo le caratteristiche next-gen dei nuovi giochi e, tra questi titoli, figurerebbe proprio Assassin's Creed Ragnarok che, molto probabilmente, vedrà la luce anche sulle attuali macchine.

L'ex giornalista di Game Informer, Imran Khan, ha detto a Kinda Funny di aver sentito di un possibile evento legato al nuovo Assassin's Creed nel mese di febbraio, e questo mese lo ha collegato al possibile e già vociferato reveal di PS5.

assassins_creed_ezio_collection_press_image_leak_header.jpg.optimal_640x360

Che ne pensate?

Fonte: Reddit - YouTube.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza