Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo bilanciamento delle armi per Call of Duty: Modern Warfare: nerfato nuovamente il temuto sniper shotgun

Infinity Ward modifica per la terza volta la letale arma.

Chiunque stia giocando la parte multiplayer competitiva di Call of Duty: Modern Warfare conoscerà il temuto fucile 725.

Questo fucile ha tormentato il multiplayer dello sparatutto di Infinity Ward dal lancio. Il problema: con gli accessori giusti, puà diventare un fucile da cecchino.

Finora Infinity Ward ha faticato a trovare il giusto equilibrio con il 725, pubblicando nerf multipli che a volte hanno avuto effetti indesiderati. Un nerf l'11 novembre ha finito per perfezionare il fucile, permettendogli di dominare alcune mappe.

Ora, Infinity Ward ha nerfato per la terza volta il 725, questa volta prendendo di mira il range di danno aggiunto dagli accessori collegati. Ma c'è di più: c'è una piccola riduzione del range di danno dell'arma base.

Guarda su YouTube

Questo nerf è significativo e, se funziona come previsto, dovrebbe andare in qualche modo a cancellare i problemi del multiplayer di Modern Warfare.

Una delle cose migliori di Modern Warfare è Gunsmith, la parte del gioco che vi consente di personalizzare le armi. C'è un'enorme quantità di opzioni. Potete scegliere tra una selezione di accessori in una serie di categorie, come l'ottica, il calcio, le munizioni e l'impugnatura posteriore. Ci sono circa 50 accessori per arma.

Tuttavia, il semplice numero di combinazioni offerte provoca combinazioni folli come lo sniper shotgun 725. Mettere i giusti accessori sul 725 aveva reso quasi ridicola la potenza dell'arma.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.