Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV su Google Stadia contiene nuove feature

Ecco quali.

Google Stadia è il nuovo servizio streaming di giochi lanciato da poco meno di un giorno e al suo interno, tra i 22 titoli giocabili, è presente anche Final Fantasy XV che racchiude una serie di contenuti speciali.

Come dettagliato in un tweet dello studio, la versione per Stadia include tutti e quattro i DLC, la modalità multiplayer Comrades, il Booster Pack e l'Holiday Pack. Tuttavia i nuovi contenuti speciali sono presenti sotto forma di mini giochi. Le quattro sfide includono la modalità di guida Challenge Rally, Expert Duel, Endless Magitech Armor e Magna Flight.

Attualmente Final Fantasy XV su Google Stadia ha un prezzo di 40 euro, ma se avete sottoscritto l'abbonamento a Google Stadia Pro, il gioco vi costerà dieci euro in meno. A questo link potete dare uno sguardo al listino prezzi di tutti i giochi disponibili fino ad oggi, mentre di seguito, il tweet pubblicato dall'account Twitter ufficiale del gioco mostra le quattro nuove sfide disponibili.

Che cosa ne pensate? Avete già messo mano a Google Stadia? Avete qualche parere in merito? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti