Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Stagione 1 di Fortnite Capitolo 2 sarà estesa fino a febbraio 2020

La conferma di Epic Games.

La patch 11.20 di Fortnite è ora disponibile su tutte le piattaforme, e porta con sé nuove sfide giornaliere e alcune nuove informazioni sul Capitolo 2: Stagione 1.

Oltre alla nuova patch, è stato annunciato che Fortnite Chapter 2: Season 1 durerà fino a febbraio 2020. Ci sarà un aggiornamento festivo mentre ci avviciniamo a dicembre, ma questa stagione proseguirà oltre l'anno nuovo. Nelle stagioni precedenti, ci sono stati 14 giorni di Overtime Challenges, mentre la Stagione 1 dovrebbe essere notevolmente più lunga.

Il Bandage Bazooka ritorna finalmente questa settimana ed è stato aggiunto il set Pupazzo di neve per creare alcune scene invernali per la competizione #FrostyFortnite.

Le sfide quotidiane sono state aggiunte e ce ne saranno tre disponibili alla volta. Sarete anche in grado di sostituire una sfida con un'altra.

Sono state apportate varie altre correzioni a Magma Wrap, alle selezioni dell'inventario e il ridimensionamento dei danni.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti