La Stagione 1 di Fortnite Capitolo 2 sarà estesa fino a febbraio 2020

La conferma di Epic Games.

La patch 11.20 di Fortnite è ora disponibile su tutte le piattaforme, e porta con sé nuove sfide giornaliere e alcune nuove informazioni sul Capitolo 2: Stagione 1.

Oltre alla nuova patch, è stato annunciato che Fortnite Chapter 2: Season 1 durerà fino a febbraio 2020. Ci sarà un aggiornamento festivo mentre ci avviciniamo a dicembre, ma questa stagione proseguirà oltre l'anno nuovo. Nelle stagioni precedenti, ci sono stati 14 giorni di Overtime Challenges, mentre la Stagione 1 dovrebbe essere notevolmente più lunga.

Il Bandage Bazooka ritorna finalmente questa settimana ed è stato aggiunto il set Pupazzo di neve per creare alcune scene invernali per la competizione #FrostyFortnite.

Le sfide quotidiane sono state aggiunte e ce ne saranno tre disponibili alla volta. Sarete anche in grado di sostituire una sfida con un'altra.

Sono state apportate varie altre correzioni a Magma Wrap, alle selezioni dell'inventario e il ridimensionamento dei danni.

Fortnite_blog_whats_new_in_br_in_v11_20_BR07_News_Featured_Evergreens_v2_Pink__1__1920x1080_a0e09ea34aafa903610a8f47c0e8386230d006ef

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us Part II rinviato: nessuna nuova data di uscita per ora

L'attesissimo sequel di Naughty Dog non uscirà il 29 maggio.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza