Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giochi di Ubisoft sbarcano su Google Stadia

Ecco i titoli disponibili per la piattaforma di Google.

Assassin's Creed Odyssey, Trials Rising e Just Dance 2020 sono ora disponibili su Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

I giochi Ubisoft da oggi disponibili su Stadia sono:

  • Assassin's Creed Odyssey - La Stadia Standard Edition è arricchita con alcuni contenuti aggiuntivi, tra cui una missione bonus, Il re cieco, e il pacchetto Crono, che include un set di equipaggiamenti epici, una cavalcatura e una lancia. Mentre la Stadia Ultimate Edition contiene il gioco base, il Season Pass, con gli episodi aggiuntivi L'eredità della Prima Lama e Il destino di Atlantide, e il Deluxe Pack, che include pacchetti di equipaggiamenti, il pacchetto navale e moltiplicatori temporanei di XP e Dracme.
  • Trials Rising - Il nuovo titolo dell'avvincente serie di corse e acrobazie in moto, Trials, è disponibile con la Standard Edition, che include il gioco base, e la Gold Edition, che offre oltre 180 tracciati in tutto il mondo, oltre al gioco base, due espansioni: Sixty Six - Expansion I e Crash & Sunburn Expansion II, due pacchetti di personalizzazione, alcune divertenti moto e molto altro.
  • Just Dance 2020 - L'ultimo episodio del gioco di ballo più famoso al mondo è tornato con 40 nuovi brani, che includono hit del calibro di "bad guy" di Billie Eilish, "Kill This Love" di BLACKPINK, "Old Town Road (Remix)" di Lil Nas X con Billy Ray Cyrus, e molte altre. Festeggia con chi vuoi grazie a una tracklist adatta a tutta la famiglia. In più, i giocatori potranno accedere agli oltre 500 brani di Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta, grazie a un mese di prova gratuita.

"Ubisoft è sempre stata innovatrice per quanto riguarda le nuove tecnologie e lo streaming non fa eccezione", ha dichiarato Chris Early, vicepresidente senior Partnerships and Revenue. "Crediamo nel potenziale delle tecnologie cloud e grazie ai nuovi servizi in streaming, come Stadia, potremo raggiungere un nuovo pubblico, consentendo ad ancora più utenti di giocare ai nostri titoli, come Assassin's Creed Odyssey, Trials Rising e Just Dance 2020. Tali tecnologie consentiranno ai nostri sviluppatori di creare esperienze sempre più social e coinvolgenti".

Durante la finestra di lancio di Stadia, saranno disponibili altri giochi Ubisoft, tra cui Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, Tom Clancy's The Division 2 e The Crew 2. UPLAY+, il nuovo servizio in abbonamento di Ubisoft, arriverà su Stadia nel 2020.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Just Dance 2020

PS4, Xbox One, Nintendo Wii, Nintendo Switch

See 1 more

Trials Rising

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti